Martina e la sua impresa femminile

impresa femminile

Certamente non è stata la mia laurea in economia ad avermi spinto a creare la mia impresa femminile sul web. Laureata in economia, sono passata da un ufficio contabile all’altro per mesi. Ma presto ho capito che quella vita NON ERA QUELLO CHE VOLEVO. 

Ho sempre cercato una REALIZZAZIONE personale e professionale che rispettasse il valore che sapevo di avere dentro di me e di poter donare al mondo.

Mi sono sempre sentita in “gabbia” nel mondo del lavoro tradizionale, perché sognavo una vita con più TEMPO per me e più possibilità.

Mi sono trasferita in Spagna per aprire un’attività fisica e poi finalmente ho scoperto il mondo digitale con tutte le sue possibilità per sviluppare un’impresa femminile al 100%.

Non avevo davvero idea di quante OPPORTUNITA’ incredibili potesse riservarmi, né quello che realmente rappresenta per una donna, al giorno d’oggi.

 

Oggi sono un’imprenditrice digitale, ho creato la mia impresa femminile e curo il settore vendite e risorse umane della più grande community di imprenditori digitali d’Italia, Marketing Genius.

Con il grande obbiettivo di risvegliare le donne dalle troppe credenze limitanti di una società e di una cultura ancora un po’ “vecchia”, che ci vuole ancora un po’ troppo “cenerentole e principesse”, le supporto nel risvegliare la loro FORZA e la loro COSCIENZA FEMMINILE.

Tutto questo grazie ai potenti strumenti offerti da Internet, oltre che a tutte quelle innate e straordinarie capacità tipiche femminili che possediamo per diritto naturale.

La mia missione è rendere libere quante più donne possibili, aiutandole fin dai primi passi a convertirsi in imprenditrici digitali.

Il mio obbiettivo è aiutare te, questa volta, a creare la tua impresa femminile, grazie al potere del web.

Clicca sul pulsante verde, ascolta di più sulla mia storia e su COME ho fatto (sono sicura che ti rispecchierai in molte cose!).